giovedì, 12 Dicembre 2024

Coter, Pasqua e pasquetta all’insegna del benessere alle terme

Passate finalmente le lunghe e fredde giornate invernali, e’ tempo di salutare l’arrivo della bella stagione dedicandosi un momento di salute e relax alle Terme dell’Emilia Romagna. Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, sono tante le proposte per celebrare le festività pasquali e ricaricarsi durante i ponti di primavera. Un itinerario di salute e benessere da vivere nei 24 centri termali della Regione che accolgono gli ospiti in sicurezza, con soluzioni consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata ‘Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme’.
Il soggiorno presso le Terme dell’Emilia Romagna durante le festività pasquali e i ponti di primavera, diventa anche un’occasione per prendersi cura della propria salute. Il tutto unito alla competenza e all’innovazione della medicina termale, in quanto alle Terme dell’Emilia Romagna il termalismo è legato in maniera inscindibile alla ricerca medico-scientifica più avanzata e all’impiego delle tecnologie più innovative.
E dopo una giornata trascorsa tra escursioni, bagni, e percorsi di salute, alla sera è possibile godere di una coccola romantica tra tradizione e gusto, degustando i sapori tipici della cucina emiliano-romagnola.

News Correlate