martedì, 27 Febbraio 2024

San Valentino nel segno del benessere alle terme dell’Emilia Romagna

San Valentino è da sempre avvolto da un’aura magica, come il giorno che rinnova il patto indissolubile stretto da tempo. E un giorno così speciale merita un momento di coppia altrettanto unico: una fuga d’amore, una cena romantica a lume di candela, una coccola da condividere con l’anima gemella o perché no, una vera e propria esperienza di benessere a 360°.

Per questa ricorrenza le Terme dell’Emilia Romagna hanno creato pacchetti esclusivi in formato beauty day o weekend experience, tutti consultabili sul sito termemiliaromagna.it, alla sezione ‘Pacchetti Benessere San Valentino 2024’’.
Le coppie che per San Valentino scelgono come meta un centro termale dell’Emilia Romagna, decidono innanzitutto di investire nel loro benessere psicofisico: le acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche della Regione, rinomate per le loro proprietà curative e rigeneranti, possiedono infatti caratteristiche uniche ed ineguagliabili, che le rendono un vero e proprio toccasana per mente e corpo. In più vi è l’opportunità di vivere una vera e propria wellness experience, capace non solo di farvi ‘ricaricare’, ma di regalarvi momenti di puro benessere e relax. Da un intrigante massaggio ayurvedico con olio caldo, o un dolcissimo scrub di miele in bagnoturco, fino ad arrivare a massaggi lifting per gli amanti del beauty e massaggi relax per alleviare lo stress, l’offerta delle Terme dell’Emilia Romagna è vastissima, capace di venire incontro alle esigenze di ogni coppia. Per chi desidera un momento più intimo con la dolce metà, invece, esistono opzioni ad hoc, che spaziano da massaggi di coppia con burri di candela, rituali in private room e docce emozionali.

A fare da cornice a questo scenario, la meravigliosa bellezza del territorio dell’Emilia-Romagna, tutto da scoprire ed esplorare, tra pillole di storia, panorami mozzafiato ed offerte culturali diversificate, senza dimenticare la straordinaria proposta enogastronomica, vero fiore all’occhiello della Regione, che vi permetterà deliziare il palato con eccellenti prodotti tipici, da gustare in prestigiosi ristoranti o direttamente nella propria camera.
A questo punto, non vi resta che scegliere la proposta che più vi piace e regalarvi un momento che ricorderete a lungo, perché un San Valentino passato alle Terme dell’Emilia-Romagna ha tutto un altro charme.
Sul sito www.termemiliaromagna.it è possibile consultare tutti i pacchetti proposti, semplicemente cliccando sul pop-up “San Valentino 2024” – presente in homepage.

News Correlate