Ronchi dei Legionari: +3,6% ad aprile rispetto 2008
L'aumento del traffico grazie ai voli internazionali e a Ryanair
14 Maggio 2009, 11:15
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il mese di aprile ha segnato una inversione di tendenza nell’andamento del traffico all’aeroporto di Ronchi dei Legionari. Complessivamente sono stati oltre 65mila i passeggeri che hanno utilizzato lo scalo, con un crescita del 3,6% rispetto allo stesso mese del 2008. All’andamento positivo hanno contribuito in modo determinante i voli di linea internazionali, anche se le altre componenti di traffico hanno portato un loro contributo. I nuovi collegamenti Ryanair per Bruxelles e Birmingham, ed anche i positivi riscontri riferiti ai voli che la stessa compagnia opera verso Londra, hanno segnato un successo mentre l’introduzione dei voli bisettimanali per Cagliari e la ripresa, dal 5 aprile, di quelli giornalieri per Napoli e Catania hanno fatto da bilanciamento favorevole alla contrazione del numero dei voli domestici effettuati rispetto all’aprile del 2008.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social