Successo alla Bit per il Friuli Venezia Giulia

Soddisfazione per il Friuli per la partecipazione alla 35^ edizione della Bit di Milano, sotto l’egida di TurismoFvg. Per il Friuli Venezia Giulia c’è stata grande richiesta da parte di TO statunitensi e canadesi, novità che va a aggiungersi ai consolidati mercati di Germania, Repubblica ceca e Slovacchia.

“La soddisfazione degli operatori – evidenzia Sergio Bolzonello, assessore alle Attività produttive – è il risultato migliore che possiamo ottenere. Il successo di questa edizione conferma che le scelte strategiche, a partire dal piano operativo, sono gradite e condivise da chi vive quotidianamente gli umori del territorio. Il fatto che ci sia molta attenzione sulle scelte operative da parte degli operatori e la fiducia che ci danno, dimostrano un rinnovato interesse e un nuovo clima di positività, che nel medio termine possono portare solo a buoni risultati in termini di arrivi nei luoghi della nostra regione”.

I prossimi appuntamenti di TurismoFvg sono dal 18 al 22 febbraio alle fiere di Monaco e Praga, successivamente dal 26 febbraio al primo marzo all’Utazas di Budapest, e quelle di Berlino e Mosca nel mese di marzo.

 

editore:

This website uses cookies.