FlyValan, da novembre voli settimanali da Genova verso Trieste e l’Europa

Dal 27 novembre la compagnia romena FlyValan opererà dei servizi di linea da Genova verso Barcellona, Bruxelles, Ginevra e Zurigo (2 volta alla settimana) e, dal 28 novembre verso Trieste-Ronchi dei Legionari (3 volte a settimana). I servizi saranno erogati da lunedì a venerdì; durante il fine settimana FlyValan potrà operare connessioni charter per TO e società sportive.

Il piano industriale di FlyValan prevede l’inserimento di un secondo velivolo a partire dalla stagione estiva 2018 fino a ulteriori 3aeromobili, per un totale di 5, entro il triennio 2017-2020.
“Le analisi e i primi risultati di pre vendita confermano un elevato potenziale di traffico sia nella componente business, che nella domanda turistica – fa sapere FlyValan -, con importanti flussi incoming verso il Friuli Venezia Giulia per i servizi termali e per la vicinanza anche col mercato Slovenia. L’accessibilità agevolata all’area di Venezia rappresenta un ulteriore elemento di estensione del bacino di utenza del volo. FlyValan non è un vettore low-cost, con le note limitazioni in termini di comfort”. www.flyvalan.com

News Correlate