sabato, 31 Ottobre 2020

Bluewago spiega le vele alla regata ‘Barcolana’ di Trieste

Con quattro proposte diversificate, in base alla tipologia del turista, Bluewago e la Società velica di Barcola e Grignano hanno rinnovato il loro accordo, offrendo la possibilità di partecipare alla Barcolana, la regata più affollata del mondo. La storica manifestazione, giunta alla 48^ edizione, si svolgerà a Trieste il 9 ottobre.

“Race watching”: una postazione esclusiva per assistere dal molo a tutte le fasi della regata. La partenza delle oltre 2000 barche, lo sparo di cannone sotto il Faro della Vittoria e poi la corsa alla prima boa e lo sprint finale per tagliare il traguardo. La quota, di 95 euro a persona, include un’escursione in barca a motore durante la regata e un buffet. Oppure: “Race” per vivere da velista la Barcolana con il supporto di uno skipper professionista, al costo di 195 euro, compresa l’iscrizione alla gara e parte delle tasse. E ancora: “Race + boat&breakfast”, per dormire due notti in barca, godendo del Barcolana Village e preparandosi all’evento agonistico vero e proprio; il prezzo per questa avventura è di 345 euro a persona.

Invece, per chi desidera un’esperienza più tranquilla, Bluewago propone: “City break”, due notti in albergo e tre giorni per vivere Trieste, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, per scoprire la città di Svevo, Saba e Joyce, i caffè storici, le specialità gastronomiche tipiche e l’architettura austro-ungarica; le quote partono da 255 euro a persona, e comprendono anche una gita in motonave.

News Correlate