mercoledì, 25 Novembre 2020

‘Its’ attrattiva per mercato turistico dell’Est

Serracchiani: evento che è promuove Trieste e il Friuli Venezia Giulia

“In occasione dell'Anno incrociato del Turismo tra l'Italia e la Russia, che inizierà settembre, Its potrebbe diventare il luogo all'interno del quale dedicare la necessaria attenzione al mercato russo”. È quanto ha affermato Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia, durante la presentazione della 12^ edizione di Its (International Talent Support), manifestazione del settore della moda in programma il 12 e 13 luglio al Salone degli Incanti di Trieste.
La Serracchiani ha prospettato le potenzialità turistiche dell'evento in relazione all'area dei Balcani e dell'Europa orientale. 
“Come Regione – ha aggiunto – siamo interessati a questo evento d'eccellenza che è già molto conosciuto e promuove Trieste e tutto il Friuli Venezia Giulia e che è occasione per intrecciare forti relazioni internazionali”.
Its è un importante palcoscenico per i giovani talenti di tutto il mondo nei settori del fashion design, degli accessori moda e del jewelry design. All'edizione di quest'anno parteciperanno 30 stilisti provenienti da tutti i continenti. 

News Correlate