giovedì, 15 Aprile 2021

A Lignano a Ferragosto arriva Babbo Natale

In occasione dei giorni più vacanzieri dell’anno Lignano, con le sue famose spiagge di sabbia finissima e i suoi locali di tendenza, è pronta a festeggiare ‘Il Natale quando arriva arriva…’, evento di Ferragosto più stravagante della riviera adriatica.

Dalla sua grande terrazza affacciata sul mare, il Tenda Bar di Lignano Pineta (UD) è il ritrovo di tendenza simbolo dell’estate lignanese. Punto d’incontro tra i più importanti del Triveneto, il Tenda Bar offre un intrattenimento a 360°, capace di sorprendere con proposte originali e stravaganti. Per le settimane centrali di agosto, il Tenda Bar propone un fitto calendario di eventi; musica live, spettacoli e special guest si alterneranno ogni giorno a pieno ritmo dalla terrazza più cool dell’estate, accompagnati da un’esclusiva selezione di cocktail firmati da alcuni dei più famosi barman italiani.
È attesa per martedì 15 agosto la più stravagante festa della Riviera Adriatica, con l’evento ‘Il Natale quando arriva…arriva!’. Immersi in una scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, il Tenda Bar festeggerà Ferragosto in vera controtendenza, brindando all’estate con spumante, panettone, bermuda rossi e infradito. Non mancheranno tanti doni per i più piccini consegnati da un simpatico Babbo Natale in versione estiva.
La programmazione del mese si arricchisce poi di una serie di eventi speciali: mercoledì 9 agosto sarà la volta della performance live con ‘Jovanotte’ – Jovanotti Tribute Band, che farà scatenare tutti a ritmo di musica; martedì 15 agosto special event ‘Il Natale quando arriva, arriva…!’ – è apprezzato abbigliamento a tema; mercoledì 23 agosto sarà la volta del live ‘Max canta Battisti’, spettacolo curato del cantautore goriziano Massimo Bonano e che vuole essere un omaggio fedele al grande Lucio Battisti. https://www.facebook.com/Tenda.Bar.Lignano.Official/

News Correlate