martedì, 22 Settembre 2020

Ultime borse di studio per master turismo a Trieste

Il corso è organizzato da MIB School of Management

C'è tempo fino al 21 settembre per iscriversi al  International Master in Tourism & Leisure di MIB School of Management, la Business School internazionale con sede a Trieste. Infatti sono ancora disponibili alcune borse di studio per laureati italiani, che possono coprire fino al 50% della fee di iscrizione. I requisiti per accedere alle selezioni per le borse di studio sono:  laurea in qualsiasi disciplina (anche triennale); capacità di utilizzare l'inglese come lingua di lavoro; elevata motivazione personale. Le borse di studio sono assegnate ai migliori candidati, in base al CV, alle motivazioni e ai risultati delle prove di selezione.

L'International Master in Tourism & Leisure (IMTL) è un master in Gestione d'Impresa, in inglese (in media 8 paesi diversi in aula) e accreditato in Italia (ASFOR) e nel mondo (UNITED NATIONS WTO). La faculty è internazionale e gli studenti hanno il supporto continuo degli uffici dedicati al Personal Coaching e al Carrer Service & Development (media placement a 6 mesi: 90%).

Il master è disponibile anche nell'edizione part-time in 24 mesi: soluzione ideale per chi desidera mantenere la propria occupazione nel corso degli studi. Per contatti ed informazioni: tel. 040 9188131 – radetti@mib.edu.   

 

 

News Correlate