Trieste, una guida per Gps ai luoghi dell’Ebraismo
21 punti di interesse (in italiano e inglese) suddivisi in 4 categorie


In occasione della Giornata Europea della Cultura Ebraica che si è svolta domenica 7 settembre, Divulgando Srl ha messo a disposizione del pubblico la guida per Gps ai principali luoghi dell'Ebraismo della città di Trieste.
La guida contiene 21 punti di interesse (in italiano e inglese) suddivisi in 4 categorie: edifici religiosi, monumenti e palazzi storici, musei e luoghi di interesse storico. I punti inseriti sono, in ordine alfabetico, i seguenti: Caffè San Marco, Caffè Tommaseo, Casa Vivante, Cimitero ebraico, Ghetto, Libreria antiquaria Umberto Saba, Museo Carlo e Vera Wagner, Museo Morpurgo, Museo Revoltella, Museo Sveviano, Palazzo Carciotti, Palazzo Hierschel, Palazzo Hierschel de Minerbi, Palazzo Treves, Pasticceria La Bomboniera,Piazza Hortis, Risiera di San Sabba, Sinagoga, Statua di Italo Svevo, Statua di Umberto Saba, Via del Monte.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social