Continuano le novità per Sella Nevea che, dopo la riapertura del Rifugio Divisione Julia e del Rifugio Di Brazzà, si prepara ad un weekend che vede protagonista tutta la Val Raccolana e il polo di Sella Nevea come punto di partenza.
Da sabato 31 a lunedì 2 novembre è in programma l’evento ‘Benessere in Alta Quota’, volto a promuovere il territorio montano e i suoi rifugi attraverso metodologie di rilassamento quali massaggi rilassanti e attività atte al rilassamento psico-fisico.
In 4 mesi, questa iniziativa ha raccolto pareri positivi da parte dei gestori e soprattutto dalle persone che hanno aderito alle giornate dedicate al relax.
La sede di questo fine settimana sarà il Rifugio Divisione Julia e il programma di questi 3 giorni prevede escursioni guidate e giri in mountain bike per la giornata di sabato 31 ottobre con cena a tema Halloween e pernotto scontato.
Domenica 1 novembre si ripetono le escursioni alla scoperta della Val Raccolana e in più ci saranno massaggi e attività rilassanti all’interno del Rifugio Divisione Julia, e pernotto gratuito.
Lunedì 2 novembre, giornata dedicata ai commercianti i quali, avendo come turno di riposo proprio l’inizio settimana, possono salire a Sella Nevea e approfittare del programma delle giornate precedenti godendosi il tempo a loro dedicato in modo ancor più tranquillo.
Per informazioni: tel. 340.6291542/340.2214042.