Pordenone, l’info-point trasloca a Palazzo Badini

Nuova sede per l’infopoint dell’Agenzia TurismoFVG di Pordenone che da Piazza XX Settembre trasloca a Palazzo Badini in via Mazzini, e che vedrà riuniti sotto lo stesso tetto anche la Mediateca, Cinemazero con i suoi uffici e altre associazioni culturali del territorio.
Questa nuova sede sarà un hub per il turismo cittadino e provinciale e renderà Pordenone un modello per l’organizzazione della promozione e dell’accoglienza turistica in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Qui i turisti in potranno reperire tutte le informazioni e i consigli per il soggiorno e la visita anche tramite postazioni multimediali e il collegamento gratuito alla rete nell’area wifi di prossima attivazione.
Il nuovo infopoint di Pordenone sarà un ottimo biglietto da visita per la città e l’intera provincia visto che il personale al suo interno offrirà agli utenti informazioni sui principali siti d’interesse, strutture ricettive e di ristorazione, eventi e iniziative promozionali legate a Pordenone e a tutta la regione. L’infopoint metterà a disposizione addetti plurilingue che manterranno aperto l’ufficio dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 (orario estivo) o dalle 14 alle 18 (orario invernale), la domenica e i festivi dalle 9 alle 13.
Anche il nuovo infopoint di Pordenone, infine, è allestito con il layout di TurismoFVG vista l’importanza di mantenere un coordinamento grafico unitario anche con gli altri punti informativi dislocati in tutto il territorio regionale.

editore:

This website uses cookies.