Sciare tra Friuli, Veneto e Slovenia con unico skipass

Piste a disposizione in tutte le località incluse nell’intesa senza costi aggiuntivi

Uno skipass unico per sciare nel comprensorio che parte dalla veneta Sappada (Belluno), abbracciando l'intero Friuli Venezia Giulia fino a raggiungere Bovec (Slovenia). Ll'iniziativa è promossa da Promotur e sarà avviata nell'imminente stagione invernale. "Abbiamo attivato una forma di sinergia che va al di là dei confini regionali e nazionali – ha detto Stefano Mazzolini, presidente Promotur – e amplia le possibilità a disposizione degli appassionati della neve".
Lo skipass unico permetterà di sciare in tutte le località incluse nell'intesa senza costi aggiuntivi. "Questo anche per venire incontro alle famiglie – ha aggiunto Mazzolini – che sentono il peso della crisi, ma vogliono continuare ad offire ai propri figli l'opportunità di fare sport". Inoltre, nel comprensorio di Sappada sarà a disposizione il parco giochi ‘Nevelandia'.
"Si tratta di una superficie innevata di oltre 70 mila mq – ha spiegato Daniele Kratter, presidente 'Campetti 2010' – all'interno della quale trovano posto piste per lo snow-tubing, tracciati per bob e slittini, giochi gonfiabili, giostre per bambini e piste di pattinaggio".

editore:

This website uses cookies.