A Trieste un nuovo percorso sulle orme di Napoleone Bonaparte

Trieste si arricchisce di un nuvo itinerario turistico: la ‘Petite Promenade’, visita guidata organizzata nell’ambito del progetto di promozione turistica e culturale ‘Destini Imperiali’, dedicato alla figura di Napoleone Bonaparte e della sua famiglia in città e in Friuli Venezia Giulia, realizzato da Aps comunicazione e promosso insieme a PromoTurismoFVG.

Il percorso sarà l’occasione per scoprie segni tangibili e le suggestioni impresse nella lingua, nella cultura e nel tessuto della città ceh i francesi e Napoleone hanno lasciato sul territorio.

La visita guidata (della durata di 2,30 ore), organizzata da 2East Italy Rete d’Imprese in collaborazione con l’Associazione Nord Est Guide, è in programma ogni sabato, fino al 31 ottobre, con partenza alle 16, da via Einaudi 1.
Per la visita in italiano non è previsto un numero minimo di partecipanti, mentre per quella in lingua è necessario un numero minimo di 10 partecipanti), il costo è di 15 euro (sconto 20% ai titolari della Fvg Card, gratis bambini fino a 14 anni se accompagnati), incluso un break dolce al Caffè Tommaseo.

Info e prenotazioni: tel. 040.410910/ 348.305671/ 347.8036396.

editore:

This website uses cookies.