Triesteshop per rilanciare offerta triestina

Seganti: prodotto con appeal di particolare valenza anche alla luce del turismo short break

Triesteshop, iniziativa ideata e promossa dalla Confcommercio provinciale e sostenuta dalla Cciaa giuliana e dal Consorzio Promotrieste, punta alla valorizzare delle qualità dell'offerta commerciale triestina attraverso una soluzione con caratteristiche di assoluta originalità nel panorama della promozione commerciale di un territorio.
Per Antonio Paoletti, presidente della Confcommercio triestina, “la necessità di una valorizzazione della proposta commerciale locale è dettata sia dal fatto che le attività commerciali non sono confinate in una sola zona centrale, bensì in tutta la provincia. Triesteshop, che ha raccolto sino ad oggi l'adesione di circa 150 negozi, con oltre 700 marche, consente ai propri affiliati la personalizzazione della propria scheda aziendale ed anche la possibilità di realizzare coupon personalizzati per creare offerte specifiche che si intendono quindi promuovere”.
L'utente avrà l'opportunità di visualizzare tutte le offerte di un determinato periodo, in modo da sapere in anticipo e stampare i propri coupon preferiti, per poi presentarsi nei negozi ed usufruire delle proposte da lui scelte.
Secondo Federica Seganti, assessore regionale alle Attività Produttive, “Triesteshop, oltre ad essere pienamente compatibile con gli strumenti e le metodologie utilizzati per la promozione del Fvg, vanta un appeal di particolare valenza anche alla luce di quel turismo short break, che interessa in modo diffuso la nostra regione e per il quale lo shopping costituisce un elemento di rilievo per i visitatori”.

editore:

This website uses cookies.