giovedì, 28 Marzo 2024

Con la Fvg Card alla mostra sul Tiepolo

Turismo Fvg punta a promuovere anche un soggiorno ad Udine

Ora la Fvg Card, la carta turistica che permette di scoprire il territorio del Friuli, è anche via di accesso per scoprire Udine e dei luoghi del Tiepolo. Infatti, in occasione della mostra ‘I colori della seduzione. Giambattista Tiepolo e Paolo Veronese’, TurismoFvg propone ai turisti un'offerta per visitare l'esposizione e trascorrere un soggiorno in città.
La card, che offre sconti o accessi gratuiti in oltre 200 strutture della regione, dal 17 novembre offrirà l'ingresso gratuito alla mostra e sconti dal 5 al 20% sul pernottamento in in hotel, acquisti in alcuni ristoranti e esercizi convenzionati.
Alcuni bar offriranno gratuitamente l'aperitivo ‘Tiepolo’ oppure il ‘cioccolatino Tiepolo’. “Abbiamo voluto creare un vero e proprio biglietto unico per permettere al turista di visitare tutti i luoghi del Tiepolo presenti in regione- dice Edi Sommariva, dg TurismoFvg – Oltre alla mostra udinese i possessori della Fvg Card possono entrare gratuitamente anche nelle Gallerie del Tiepolo di Udine, al Museo Sartorio di Triestee attendiamo che l'offerta si completi con l'inserimento della retrospettiva di Villa Manin in partenza il 16 dicembre”.
I possessori della Fvg Card presenti a Udine possono accedere a diversi servizi gratuiti che comprendono l'accesso ai musei cittadini, l'utilizzo del trasporto pubblico urbano e del servizio di audioguida multilingua di TurismoFvg che accompagna il turista nei luoghi simbolo della città. Inoltre, possono accedere a sconti per gli ingressi ai teatri cittadini e la gratuità per la tratta ferroviaria Udine Cividale e ritorno.

 

 

News Correlate