Da Trieste120 voli settimanali per 22 destinazioni

E grazie ai charter si volerà verso le isole greche e la Russia

Per la prossima estate dal Ronchi dei Legionari sono previsti 120 voli settimanali diretti che consentiranno di raggiungere 22 destinazioni in Italia ed Europa o, per quanto riguarda i collegamenti con voli per Roma e Monaco, di proseguire verso le destinazioni in tutto il mondo. 
Alitalia, da giugno, riattiverà i voli diretti per Catania e per Olbia, andando ad ampliare l'offerta che vede già operativi i voli diretti per Roma-Fiumicino, Milano-Linate e Napoli. Lufthansa offrirà 3 voli quotidiani verso Monaco, mentre Ryanair propone 10 destinazioni: la novità Alghero offerta con servizi trisettimanali a partire dall’1 aprile, Barcellona-Girona, Bari, Birmingham, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Düsseldorf-Weeze, Londra-Stansted, Trapani e Valencia. BelleAir porterà a 3 le frequenze per Tirana, mentre Volotea riproporrà, da fine maggio, il volo bisettimanale diretto per Palermo. Da fine aprile Mistral Air, prevede nuovi voli per Niš, in Serbia, mentre ha già ripreso i servizi bisettimanali verso Mostar, aeroporto della Bosnia Erzegovina che serve Medjugorie.
Per quanto riguarda i charter, grazie a pacchetti turistici proposti dall’operatore triestino Julia Viaggi, da giugno a settembre saranno raggiungibili con voli diretti le isole greche di Kos e Samos. Inoltre, sono già ripresi, lo scorso 23 marzo, i voli diretti dalla Russia e sono stati confermati i collegamenti già operati lo scorso anno, ovvero 4 voli settimanali da Mosca ed uno da Perm. Aumentati gli operatori turistici russi che utilizzeranno questi collegamenti proponendo l’aeroporto di Trieste all’interno della loro programmazione.

editore:

This website uses cookies.