martedì, 27 Ottobre 2020

Nuova versione dell’app ‘Trieste 100 luoghi imperdibili’

Torna rinnovata l’app ‘Trieste 100 luoghi imperdibili’, realizzata dalla Cciaa e Mondadori-Electa, finanziata nell’ambito dei fondi Pisus.

L’app, nata nel 2011 in collaborazione con l’azienda speciale Aries della Cciaa giuliana, come prosecuzione della guida cartacea nella collana ‘Top10’ della casa editrice, l’app è redatta in italiano, inglese e tedesco e pensata per l’utilizzo in mobilità.

Dal menu principale è possibile accedere a 100 schede descrittive di altrettanti luoghi turistici triestini, con 300 fotografie, 13 itinerari, nove schede illustrate sui prodotti tipici, 250 schede di alberghi e ristoranti, una mappa d’insieme e sei delle zone. Vi è inoltre una sezione news che prevede l’inserimento delle notizie su eventi, offerte, anche in maniera diretta implementando le comunicazioni da parte di amministrazioni, operatori e stakeholder turistici cittadini e regionali.

“Puntiamo a un a distribuzione capillare – ha commentato Antonio Paoletti, presidente Cciaa – ai clienti degli esercizi di ristorazione e degli alberghi, e anche ai passeggeri delle crociere in arrivo, che potranno scaricare l’app direttamente sulla nave”. 

News Correlate