venerdì, 15 Novembre 2024

Mostra sui libri di Moliero nella lounge Star Alliance dell’aeroporto di Fiumicino

Tutti i visitatori della lounge brandizzata Star Alliance di Roma Fiumicino potranno godere di un’esperienza unica. Sarà, infatti, possibile vedere le migliori repliche e ‘cloni’ dei piu importanti manoscritti di tutto il mondo, riprodotti da M. Moleiro Editor, sulle seguenti aeree tematiche: cartografia, religione, storia, alchimia, filosofia, medicina e astrologia. Questa è la prima di una serie di mostre di capolavori che Aviapartner porterà all’interno delle VIP Lounge negli aeroporti italiani.

I passeggeri potranno godere delle riproduzioni in facsimile dell’Atlante Vallardi (1547), della Bibbia moralizzata di Napoli (c. 1340-1350), de Il breviario d’Isabella (XV secolo), di Splendor Solis (1582), del Libro del Golf (c. 1530) e di The Book of Felicity (1582).

“Questa partnership offrirà ai passeggeri VIP un’opportunità unica per ammirare le repliche esatte di questi tesori nascosti ospitati nelle migliori biblioteche del mondo, dove sono salvaguardati per preservarli per le generazioni future – ha spiegato Manuel Moreiro, dg di M.Moleiro – È un piacere per noi mostrare i nostri gioielli esclusivi ai passeggeri più esclusivi”, ha dichiarato, “in modo che possano trascorrere il tempo di attesa tra i voli, godendo di questi capolavori della cultura, realizzati solo per l’utilizzo privato di re, regine e imperatori”.

“Siamo orgogliosi di iniziare questa partnership con M. Moleiro, un leader di riferimento nel settore a livello globale. Riteniamo che questa nuova offerta culturale possa arricchire l’esperienza dei nostri clienti – ha spiegato Italo Russo Silva, General Manager di Aviapartner Group Lounges and Premium Guest Services – Il nostro team marketing lavora ogni giorno per realizzare eventi simili, con l’obiettivo di andare oltre le aspettative dei nostri clienti e raggiungere i più alti livelli di soddisfazione”.

News Correlate