giovedì, 28 Marzo 2024

A Fiumicino apre il nuovo banco Tour Operator Cotav

All’Aeroporto di Fiumicino si è svolta la presentazione del nuovo banco Tour Operator Cotav/Fiavet Lazio, nel corso della quale Pina Ravalli, presidente Cotav, ed Ernesto Mazzi, presidente Fiavet Lazio, hanno incontrato i soci, le istituzioni e gli operatori. 

Il nuovo desk, dedicato all’assistenza dei passeggeri in partenza e in arrivo nello scalo romano, si trova nella nuova ‘area Tour Operator’, presso il Terminal 2 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci, e completa il ventaglio dei servizi che la Cotav offre da 20 anni in ambito aeroportuale.

“Ringrazio la società aeroportuale per la decennale collaborazione e per aver condiviso con noi questo importante momento. Siamo soddisfatti per la nuova postazione che, grazie alla posizione centrale rispetto al Terminal 1 e al Terminal 3, è facilmente raggiungibile dai passeggeri consentendo di garantire un servizio completo di qualità  – dice Ravalli – Siamo già presenti nell’area Arrivi del  Terminal 3 da molti anni”.

“È un locale polifunzionale, rivolto sia all’assistenza dei passeggeri in arrivo che in partenza – prosegue Mazzi – Il Leonardo da Vinci è il primo scalo italiano per traffico passeggeri e positive sono le proiezioni in vista del prossimo Giubileo. I banchi Cotav/Fiavet Lazio e le attività esercitate rispondono alle esigenze di offrire agli utenti dello scalo aeroportuale un servizio migliore”.

 

News Correlate