Lavaggio dell’auto eco grazie alla partnership tra AdR, Telepass e Wash Out

Adesso l’aeroporto di Roma Leonardo da Vinci offre un ulteriore servizio ai passeggeri. Presso i parcheggi Easy Parking A-B-C-D dello scalo romano è ora possibile lasciare in totale sicurezza la propria auto e ritrovarla completamente ripulita al ritorno dal viaggio aereo.

Il servizio di lavaggio è reso possibile grazie a una partnership raggiunta tra AdR, Telepass e Wash Out, startup innovativa specializzata nella pulizia delle automobili nei luoghi pubblici, attraverso prodotti non inquinanti e senza usare un solo goccio di acqua.

La pulizia dell’auto ‘waterless’ per i clienti Telepass è già attiva a Roma, Milano, Torino e Firenze da diversi mesi: basta infatti parcheggiare su strada e richiedere tramite l’app Telepass Pay l’intervento degli addetti di Wash Out. Il servizio diventa ora disponibile anche nell’aeroporto di Fiumicino. Telepass offrirà il primo lavaggio gratuito a chi lo prenoterà attraverso l’App entro il prossimo 31 gennaio.
A Roma, oltre al Lavaggio Auto, sono già attivi attraverso l’App Telepass Pay i servizi: Strisce Blu, Taxi, Rifornimento Auto, Bike Sharing gratuito per tutto il 2020.

AdR, con il suo brand Easy Parking, propone a passeggeri e visitatori degli aeroporti della Capitale soluzioni di sosta innovative disegnate per le varie esigenze di viaggio anche tramite l’app e il sito web.

News Correlate