lunedì, 18 Gennaio 2021

Looking4: crescono le prenotazioni online nei parcheggi di Roma Fiumicino e Ciampino

Sono sempre di più i romani che hanno scoperto la comodità di prenotare online il proprio parcheggio presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino grazie all’accordo tra Looking4, azienda leader nella comparazione dei prezzi dei parcheggi in aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, e AdR.

I dati di traffico sul sito di Looking4 hanno registrato nel 2017 un aumento delle prenotazioni del 25% per Roma Fiumicino e del 738% per Roma Ciampino rispetto all’anno precedente.

Per quanto riguarda la tendenza delle prenotazioni, a Roma Ciampino il 60% degli utenti prenota in anticipo, in media 16 giorni prima della partenza; mentre a Roma Fiumicino la maggioranza – il 52% – riserva il proprio parcheggio last minute, ovvero tra zero e tre giorni dalla partenza.

Attraverso questa collaborazione i clienti di Looking4 in partenza dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino hanno ora a disposizione nuove ed efficienti opzioni di parcheggio e procedure semplificate per la prenotazione e il pagamento.

“L’Italia è tra i quattro mercati più importanti per Looking4. Dall’ingresso nel mercato italiano nel 2013, abbiamo registrato di anno in anno una crescita fenomenale – ha detto Martin Mansell, Founder and Managing Director di Looking4 – In particolare, gli aeroporti di Roma FCO e CIA hanno movimentato oltre 46 milioni di passeggeri nel 2017 e si confermano strategici per la nostra azienda. Siamo quindi lieti di rinnovare la collaborazione con AdR, il gruppo aeroportuale più grande d’Italia, e puntiamo a consolidare questa partnership, offrendo ai nostri clienti un’ampia gamma di servizi alle tariffe più competitive sul mercato”.

News Correlate