Ponte del 2 giugno a Roma con i pacchetti Barcelò Hotel

Barcelò Hotel Group propone Roma come meta per il ponte del 2 giugno, offrendo ai propri ospiti pacchetti vacanze per soggiornare presso una delle tre strutture nella capitale italiana.

Per gli amanti della cultura e della storia, il nuovo hotel Occidental Aurelia, inaugurato lo scorso febbraio, propone l’offerta Fuga Culturale. Il pacchetto prevede un soggiorno minimo di 2 notti, la possibilità di usufruire di agevolazioni nelle lunghe file per il Colosseo e Castel Sant’Angelo, oltre all’accesso illimitato e gratuito ai mezzi pubblici per 48 ore. Inoltre, è incluso un ingresso a un museo o sito archeologico della città. Prezzo per “Fuga Culturale” a partire da 119 euro.
Gli altri due hotel della catena presenti a Roma, il Barcelò Aran Mantegna e il Barcelò Aran Park, offrono sempre sconti a tutti gli ospiti che decideranno di soggiornare presso la loro struttura. Il Barcelò Aran Mantegna propone uno sconto del 20% applicato su prezzi a partire da 96 euro, mentre, presso il Barcelò Aran Park lo sconto applicato è del 25%, su prezzi a partire da 70 euro. Per gli amanti del mare che vogliono visitare Roma e concedersi del relax a Ostia, Barcelò Aran Blu è il soggiorno ideale. L’hotel gode di una posizione privilegiata accanto all’esclusivo porto di Ostia e dispone di ottimi collegamenti con la capitale. Barcelò Aran Blu propone uno sconto del 10% su prezzi a partire da 128 euro. Tutti i prezzi si intendono per camera da 2 persone, a notte, con colazione inclusa.

News Correlate