venerdì, 27 Novembre 2020

A Johanna Fragano il Leadership Award di Worldhotels

L’ad dell’Hotel Quirinale è stata premiata al congresso mondiale negli Usa

Johanna Fragano, ad dell'Hotel Quirinale di Roma, ha ottenuto il prestigioso premio alla carriera di Worldhotels per il suo significativo contributo all'hôtellerie internazionale di qualità. Johanna Fragano, ha ottenuto il riconoscimento per la lunga carriera nel mondo dell'hôtellerie, in cui ha saputo esprimere, oltre che una forte personalità, notevoli qualità di management. Il premio le è stato consegnato agli inizi di settembre, in occasione del Congresso mondiale Worldhotels svoltosi a Las Vegas.
"Sono onorata di aver ricevuto questo riconoscimento al mio costante impegno nella gestione alberghiera – ha detto Fragano – Gli hotel sono una realtà in cui mi trovo a mio agio: apprezzo la possibilità di modulare ambienti e servizi in base alle esigenze dei clienti, prestando attenzione al contempo a quelle della proprietà e dello staff, altrettanto importanti per il funzionamento ottimale d'insieme".

Tra i temi trattati al congresso mondiale Worldhotels: nuove tendenze della travel industry, sviluppo sostenibile e persino idee per migliorare la qualità del sonno degli ospiti in albergo. L'obiettivo era quello di fornire agli affiliati strumenti validi per massimizzare il potenziale di business dal 2012 in poi. Robert Hornman, direttore generale di Worldhotels, ha inoltre illustrato le nuove iniziative e le strategie del gruppo per l'anno venturo.

News Correlate