Best Western Italia consolida la su presenza a Roma grazie ad una nuova struttura: Best Western Plus Hotel Milton Roma. Si tratta del secondo albergo in città a fregiarsi del descriptor ‘Plus’, collezione di hotel ideali per viaggiatori attenti a stile e design che conferiscono un’atmosfera unica.
Situato nel quartiere San Giovanni, a pochi minuti dal Colosseo, Best Western Plus Hotel Milton Roma consente agli ospiti di raggiungere con rapidità la Stazione Termini, Piazza di Spagna, Piazza Venezia, i Musei Vaticani, la Fontana di Trevi e tutti i principali punti di interesse della città.
L’albergo dispone di 92 camere in diverse tipologie e dimensioni, caratterizzate dall’utilizzo di marmi policromi e dotate di Wi-FI gratuito e tutti i comfort per un’esperienza indimenticabile.
La struttura originaria dell’albergo è un monastero del ‘700 restaurato in totale assenza di barriere architettoniche e con elementi moderni che hanno permesso di coniugare funzionalità e design preservando lo stile architettonico tipico di Viale Manzoni e viale Emanuele Filiberto.
“La scelta di affiliare l’albergo a Best Western Italia è stata naturale – commenta Diego Langella, direttore dell’albergo – Grazie alla proprietà, nella persona di Andrea Ermeti, è stato realizzato un radicale progetto di restyling che ci ha permesso di entrare nel gruppo. Inoltre anche la positiva esperienza del nostro best western Hotel Milton Milano: abbiamo confermato fiducia al brand per la sua capacità di supporto e innovazione in ambiti strategici, con un occhio di riguardo anche all’operatività in hotel”.
L’hotel offre una sala riunioni da 80 mq, nelle antiche cantine del palazzo, e una sala adiacente da 18 mq utile per piccoli eventi. Parcheggio privato interno a pagamento e bar riservato agli ospiti completano l’offerta dell’albergo.
Con Best Western Plus Hotel Milton Roma – prenotabile su bestwestern.it – sale a quota 21 il numero di hotel Best Western a Roma.