Palazzo Naiadi entra nel portfolio europeo di Anantara Hotels, Resorts & Spas

Anantara Hotels, Resorts & Spas annuncia l’espansione del portfolio con Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, segnando il debutto del brand Anantara in Italia. L’aggiunta di questa storica proprietà, membro di The Leading Hotels of the World, testimonia la continua crescita dall’impronta europea del gruppo.
Anantara Palazzo Naiadi si trova nel cuore di Piazza della Repubblica e vanta un’affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705. L’edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore.
L’hotel ospita una delle più grandi terrazze della città, offrendo una vista mozzafiato sullo skyline. Le 238 camere e suites di questo splendido hotel a cinque stelle combinano il fascino e l’eleganza dell’antico con il confort dei servizi moderni. Il design degli interni spazia dal contemporaneo al neoclassico creando un ambiente perfetto e rilassante, punto di partenza ideale per esplorare le bellezze di Roma. Le camere si distinguono per caratteristiche e stili unici, con viste panoramiche sulla città e ampie terrazze.
Le 11 Duplex Suites vantano una vista sulla Piazza e sulla Fontana delle Naiadi. Le tre Executive Suites offrono servizi unici tra cui tapis roulant, Jacuzzi, bagno turco e un’intima terrazza per momenti di relax. Perfette per viaggi d’affari o di piacere, le due suites presidenziali dispongono di porte finestre a doppia altezza, bagni in marmo e un soggiorno con zona pranzo e angolo cottura per feste e cene private.
L’hotel ospita 5 locali, sia interni che all’aperto, pensati per offrire esperienze gastronomiche uniche che esaltano le tradizioni culinarie più autentiche italiane con un tocco contemporaneo. I
l Lobby Bar è il cuore dell’hotel e il Ristorante Tazio propone ricette romane originali abbinate ai migliori vini italiani. Gli ospiti possono concedersi un drink alla Champagnerie, affacciata sulla Fontana delle Naiadi, o bere e cenare sullo sfondo dell’iconico skyline al Posh Rooftop Restaurant & Lounge Bar. La Frusta è l’area scelta per la colazione e si affaccia su Piazza della Repubblica. La proposta gastronomica è firmata dallo Chef Niko Sinisgalli.Anantara Palazzo Naiadi è attualmente in fase di transizione verso il brand Anantara.
La gamma completa delle esperienze Anantara sarà presentata nei prossimi mesi. La ristrutturazione, che inizierà a gennaio 2022 e proseguirà per tutto il prossimo anno, regalerà una hall con un elegante design arricchito da dettagli moderni e antichi.
L’offerta enogastronomica dell’hotel sarà arricchita da un nuovo bar, con decorazioni originali in stile Art Nouveau, un suggestivo rooftop con viste panoramiche senza pari e un angolo ‘healthy’ per soddisfare le richieste di ogni ospite. Grazie alla cucina eclettica e allo stile indiscusso, Anantara Palazzo Naiadi punta a diventare uno dei luoghi di riferimento della Capitale.
La Spa dell’hotel dispone di quattro sale e offre un’ampia gamma di massaggi e trattamenti per il viso. Nel 2022 verrà inaugurata una nuova Anantara Spa all’ultimo piano dell’hotel, con servizi che includono un bagno a vapore, un hammam, l’idroterapia, una sauna e un’area relax. E ancora, un centro fitness con sessioni di personal training, corsi di yoga e la possibilità di praticare attività fisica nei meravigliosi giardini di Villa Borghese.
Anantara Hotels, Resorts & Spas continuerà la propria espansione in Europa nel 2022 con l’apertura di proprietà ad Amsterdam, Budapest, Nizza e Dublino, completando il portfolio europeo esistente: Anantara Vilamoura Algarve Resort a sud del Portogallo e Anantara Villa Padierna Palace a Marbella, in Spagna.
Le tariffe per notte di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel partono da € 324 in camera Deluxe Double per due persone, in trattamento di B&B con IVA inclusa (tassa di soggiorno esclusa).
Per maggiori informazioni su Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel: www.anantara.com/en/palazzo-naiadi-rome

 

 

 

editore:

This website uses cookies.