Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel entra in Virtuoso

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel è entrato a far parte dell’esclusivo portafoglio di consulenti di viaggio di lusso di Virtuoso, che comprende oltre 2.200 strutture selezionate in 100 Paesi. L’inclusione in Virtuoso è un riconoscimento dell’impegno di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel nell’offrire un’esperienza eccezionale alla clientela più esigente. Inoltre, offrirà nuove opportunità di vendita e di marketing agli oltre 20.000 consulenti di viaggio di lusso della rete e alla loro clientela esclusiva.
“Il processo di valutazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un risultato eccellente per Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel – ha detto Frederico Ayala, Direttore vendite per gli hotel Anantara in Italia – La reputazione per l’eccezionale dedizione ai clienti di cui godono le agenzie associate a Virtuoso si sposa perfettamente con il nostro approccio al servizio su misura. Ora che facciamo parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti una serie di servizi, valori ed esperienze che superino le loro aspettative”.

Anantara Palazzo Naiadi si unisce alla collezione Virtuoso dei migliori hotel di lusso, resort, compagnie di crociera, compagnie aeree, tour operator e altre entità di viaggio in tutto il mondo. Questi partner, specializzati in servizi ed esperienze di livello mondiale per i clienti, forniscono offerte di alto livello, opportunità uniche e una qualità eccellente alla loro clientela, a cui si rivolgono attraverso i mezzi messi a disposizione dalla rete e dalle agenzie Virtuoso che garantiscono molteplici canali di comunicazione ed eventi, tra cui la Virtuoso Travel Week, il più importante raduno mondiale di viaggi di lusso. L’ingresso di Anantara Palazzo Naiadi in Virtuoso permette all’hotel di stringere rapporti diretti con le principali agenzie leisure in tutto il mondo, dal Nord America all’America Latina e Caraibi, dall’Europa all’ Asia-Pacifico, fino all’Africa e al Medio Oriente.

editore:

This website uses cookies.