lunedì, 19 Aprile 2021

Apre il nuovo Mercure Roma Centro Termini

Ha aperto i battenti lunedì 22 marzo il Mercure Roma Centro Termini: la struttura è la trentaduesima in Italia con il marchio del gruppo Accor ed esprime perfettamente la mission del programma Discover Local del brand, ovvero valorizzare le realtà e le ricchezze gastronomiche, culturali e artistiche delle destinazioni in cui sono presenti gli hotel Mercure.

Il nuovo Mercure Roma Centro Termini accoglierà i suoi ospiti in un palazzo storico a un passo dal pittoresco rione Monti. A disposizione degli ospiti un totale di 39 camere, con proposte standard, Superior, Deluxe e Junior Suite. Tutte le sistemazioni sono caratterizzate da un design moderno dalle linee essenziali, con colori caldi che richiamano il calore dell’ospitalità romana. Dotate di wifi veloce, tv satellitare e tutti i comfort, queste stanze sono il perfetto rifugio per rilassarsi dopo un tour nei luoghi iconici del centro storico, raggiungibili con poche fermate della metro o una passeggiata.

Anche l’offerta food&beverage promette un’immersione nella tradizione capitolina, in perfetta armonia con la filosofia Discover Local: “Piano Terra” bar & restaurant, luogo in cui ospiti e clienti del Rione si incontrano per condividere gusto e qualità, offre una carta arricchita da prodotti e vini locali per accompagnare i viaggiatori alla scoperta del territorio.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura nel cuore di Roma che rappresenta per noi di Accor un segnale positivo per un settore che nell’ultimo anno è stato particolarmente colpito dalla situazione d’emergenza – dichiara Luigi Lima, VP Operation franchising -. Il Mercure Roma Centro Termini è pronto ad accogliere in totale sicurezza i propri ospiti, con l’augurio di ricevere presto i viaggiatori di tutto il mondo”.

L’albergo è prenotabile con tariffe flessibili che consentono al cliente di prenotare in sicurezza, con la possibilità di poter modificare o cancellare la prenotazione sino all’ultimo momento.

News Correlate