Barcelò Hotel Group apre il suo primo Occidental nel cuore di Roma

Con l’inizio del 2017 Barceló Hotel Group ha deciso di consolidare la sua presenza nelle città più importanti d’Europa. Prova di ciò è l’inaugurazione del primo hotel a Roma targato Occidental, che rappresenta il quarto hotel della catena spagnola nella capitale italiana. 

Questo hotel a 4 stelle con 84 camere a disposizione, sorge all’interno di un antico monastero del XVII secolo, ristrutturato e adattato completamente tre anni fa. La struttura si trova nel quartiere Aurelio, a circa 3 km dalla Città del Vaticano e a qualche fermata di metropolitana da Piazza di Spagna. Inoltre, ottimi collegamenti consentono un facile e rapido raggiungimento dell’aeroporto e della stazione ferroviaria.

L’arredamento moderno ed elegante assicura un soggiorno confortevole per tutti coloro che sono alla ricerca della tranquillità. Disponibili per gli ospiti un bar, il ristorante a base di cucina mediterranea, una palestra attrezzata, una stanza congressi di 110 m² adatta ad ogni tipo di evento e una splendida terrazza.

“Il brand Occidental sta crescendo, con 3 nuovi acquisti negli ultimi mesi – Occidental Murcia Siete Coronas, Occidental Bilbao e Occidental Aurelia. Questo conferma il grande interesse del mercato nei confronti del nuovo marchio del Gruppo Barceló, associato a hotel che sono caratterizzati da un arredamento moderno, servizi efficienti, praticità e un eccellente rapporto qualità-prezzo”, commenta Josè Canals, direttore Regionale per l’area delle Baleari e del Mediterraneo.

News Correlate