Bettoja Hotels celebra il Capodanno con nuove esperienze gourmet

I rintocchi di Mezzanotte del Cupolone, la Città Eterna ornata di luci e fuochi d’artificio: questo lo spettacolo dell’ultima notte dell’anno nella Capitale che Bettoja Hotels invita a vivere, scegliendo l’esperienza gourmet preferita, tra ben 5 diverse location, all’interno degli alberghi Bettoja.

Bettoja Hotels rende omaggio a tutti gli ospiti della Città Eterna offrendo diverse proposte in una sola storica location: la Cena di Gala al Roof Garden al 10° piano dell’Hotel Mediterraneo, la Cena di Gala nella Sala delle Polene, San Giorgio e Mosaico all’Hotel Mediterraneo, la Cena di Gala a tema mare o montagna dedicata ai gruppi.

Dal 10° piano del Hotel Mediterraneo, a 50 metri d’altezza, il punto più alto del centro di Roma; alle storiche sale Polene e San Giorgio, che offrono un’atmosfera senza tempo che ricorda quella di un antico vascello, alle eleganti sale Art Déco, il Capodanno con Bettoja Hotels sarà indimenticabile.

L’anima creativa è lo Chef Antonio Vitale, che firma ogni Menu e consiglia una selezione di vini dalla ricca cantina Bettoja, che include prestigiose etichette.

L’augurio è la ‘Fortuna’, di cui lo Chef offre un assaggio, da gustare direttamente nel piatto: dal melograno alle lenticchie, dall’aperitivo ai primi piatti, dal pesce e selezione di carni, fino al dolce, ogni portata rispecchia le tradizioni e i riti per accogliere il nuovo anno.

E per chi desidera inaugurare il nuovo anno con un viaggio a Roma, Bettoja Hotels offre un pacchetto speciale: ‘Soggiorno & Gala Dinner’, che include il soggiorno di 3 notti per 2 persone, Gala Dinner del 31 dicembre per due persone al Ristorante Roof Garden al 10° piano dell’Hotel Mediterraneo, prima colazione a buffet, upgrade della camera previa disponibilità, check-in anticipato previa disponibilità e il 10% di sconto sul menu à la carte, presso i ristoranti Bettoja.

Le proposte di Capodano:mhttps://www.bettojahotels.it/offerte/NewYearsEveOffer

News Correlate