Bettoja Hotels presenta ‘RomEntik Rome’ per un S. Valentino speciale

Scoprire i tesori culturali e gourmet di Roma vis à vis e soggiornare in un uno storico hotel con arredi Déco originali anni ‘40, protetto dalle Belle Arti, innamorandosi della città e di chi ti è accanto in un weekend, è possibile grazie all’esperienza ‘RomEntic Rome’, pacchetto firmato Bettoja Hotels.
Con i suoi 3 hotel nel centro di Roma, location per set cinematografici come The Young Pope, Bettoja Hotels offre l’esperienza di immortalare gli istanti speciali del viaggio di coppia in un ambiente suggestivo e nei migliori punti panoramici del cuore della città.
Un team di Fotografi professionisti accompagna gli ospiti in un vero e proprio shooting professionale per il rione Monti, la via Urbana, il Bettoja Hotel Mediterraneo e il Colosseo, racchiudendo il tour personalizzato in un album di 30 fotografie.
L’atmosfera di un fine settimana da dedicarsi include anche il brindisi in camera all’arrivo con una bottiglia di Prosecco e una cena per due a lume di candela sul Roof Garden, con una vista aperta su tutta la città, dal 10’ piano del Bettoja Hotel Mediterraneo, sul Colle Esquilino, il più elevato di Roma.
L’offerta ‘RomEntic Rome’ include: shooting personalizzato con un fotografo professionista; 1 cena a lume di candela di 3 portate (bevande escluse) con vista sulla Città Eterna nel Roof Garden dell’Hotel Mediterraneo; colazione al Roof Garden; bottiglia di Prosecco di benvenuto in camera all’arrivo. Soggiorno minimo di 2 notti. A partire da 277 euro a camera per notte
https://www.bettojahotels.it/offerte/RomEntic-Rome

News Correlate