lunedì, 23 Dicembre 2024

Black Hotel di Roma entra nella guida ‘Roma Design Show’

L’albergo propone un pacchetto con biglietti per il Maxxi

La guida Livingroome, Temporary ‘Roma Design Show' ha inserito il Black Hotel tra le migliori realtà che propongono il design a Roma. Un ulteriore riconoscimento per un edificio avveniristico, in stile contemporaneo, che si caratterizza per la forma. Ma il legame con l'arte moderna è potenziato anche dal connubio con il Maxxi, il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, progettato dall'archistar anglo-irachena Zaha Hadid.
In autunno sono due le mostre al Maxxi che il Black include nel suo pacchetto: The Otolith Group. Thoughtform (fino al 5 febbraio 2012), prima mostra personale in Italia dedicata al gruppo londinese fondato da Anjalika Sagar e Kodwo Eshun; e Indian Highway (fino al 29 gennaio 2012), una rassegna collettiva itinerante che presenta la scena artistica indiana contemporanea.
Scegliendo un soggiorno al Black Hotel si ha incluso nel pacchetto i biglietti di ingresso al Maxxi e  la guida  Roma Design Show, 2 notti e 2 cene  presso il ristorante annesso, Edon. Quote da 170 euro per persona. Il pacchetto è valido fino al 5 febbraio 2012 escluso Natale, Capodanno. Per informazioni: tel. 06.66410148.

 

News Correlate