venerdì, 22 Gennaio 2021

Capodanno nei grandi alberghi romani

Le offerte del Parco dei Principi, dell’Hotel Splendid Royal e dell’Hotel Quirinale

C'è ancora qualche posto libero per chi decide di brindare al nuovo anno a Roma. Il Parco dei Principi Grand Hotel propone un pacchetto valido dal 31 dicembre all’1 gennaio che include: soggiorno di 2 notti in camera doppia, piccola colazione a buffet; cenone di San Silvestro; accesso area umida Prince Spa; upgrade garantito da camera Superior a Deluxe; 10% di iva. Quote da 878 euro per un soggiorno minimo di 2 notti, per 2 persone in camera doppia Superior. Il Galà di San Silvestro è compreso nel pacchetto, singolarmente il prezzo è di 350 euro a persona per informazioni: tel. 06.85442500 oppure parcodeiprincipi.com.
L’Hotel Splendide Royal, invece, per Capodanno propone un pacchetto che include: 2 notti in camera doppia; benvenuto in camera con una bottiglia di vino; prima colazione a buffet servita nella terrazza ‘La Limonaia’; cena speciale di Capodanno per 2 al ristorante Mirabelle sul Roof Garden; a mezzanotte festeggiamenti speciali; ingresso omaggio alla mostra di Piet Mondrian al Complesso del Vittoriano; quotidiano in camera ed uso gratuito della palestra, del centro fitness e zona umida della Prince Spa del Grand Hotel Parco dei Principi. Quote da 1.050 per 2 persone in camera doppia Superior con validità fino al 2 gennaio. Per il solo cenone quote da 600 euro a persona. Per informazioni: tel. 06.85442500 oppure splendideroyal.com.
L’Hotel Quirinale per Capodanno propone un pacchetto con: 3 notti in camera doppia; piccola colazione al buffet e 10% iva inclusa; omaggio in camera all’arrivo; cenone di Capodanno (con musica dal vivo, late check-out alle 16. Quote da 840 euro in camera doppia. Per il solo cenone 120 euro a persona. Per informazioni: tel. 06.4707 oppure hotelquirinale.it.

News Correlate