mercoledì, 30 Novembre 2022

Natale e Capodanno speciali all’Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton stupisce i suoi ospiti con una stagione festiva all’insegna dell’allegria  declinata sul tema ‘Aleph in Wonderland’, che promette un vero e proprio tuffo nel mondo dell’impossibile, un invito a coltivare i propri sogni e a farsi guidare da un’insaziabile curiosità. Come nel romanzo ‘Alice in the Wonderland’ dello scrittore Lewis Carroll, il viaggio nelle esperienze delle festività dell’Aleph Rome Hotel è un percorso attraverso momenti ricchi di fantasia. Le decorazioni saranno particolarmente suggestive grazie all’alternarsi di luci e ombre e all’utilizzo di giochi di specchi, proprio come nelle ambientazioni di ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’.
Il 24 dicembre andrà in scena la Cena della Vigilia allo Sky Blu Rooftop Restaurant, il ‘Christmas Dinner in Wonderland’ @SkyBlu.
Il 25 dicembre inizia con lo speciale ‘Once upon a time’ Breakfast, che prevede l’arrivo di Babbo Natale che scatterà mille foto con i bambini, e prosegue con il ‘Cinema in Wonderland’ con la proiezione in una sala dedicata del magico cartone animato di Walt Disney ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, abbinato allo speciale ‘It’s always tea time’ afternoon tea.
Il Capodanno vedrà un duplice festeggiamento all’Aleph Rome Hotel. La sera del 31 dicembre la lobby ospiterà il Dinner Wonderland Grand Gala @lobby, una cena declinata tra tradizione e sperimentazione, con piatti come i Gamberi rossi, spinaci, cavolfiore e caviale Asetra, il Risotto con astice, nduja Calabrese e crema di lattuga e la Spigola, ketchup al mandarino e acqua di rosa, o il Namelaka alla vaniglia, crema di castagna al rhum, Meringa.
Sempre la sera del 31 dicembre al ristorante 1930 andrà in scena de Le Petit Chef di Capodanno. E a mezzanotte ci saranno gli immancabili Zampone e lenticchie, seguiti da brindisi di mezzanotte sotto le stelle nel rooftop, da dove si potrà godere del magnifico spettacolo dei tradizionali fuochi d’artificio con il ‘Countdown and Toast with the White Rabbit’.
Per il 6 gennaio una Befana speciale, con l’iniziativa delle ‘Calze Solidali’ in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio.
Per tutto il periodo delle festività le Caveau by Gili Spa propone esperienze senza luogo e senza tempo, tra cui il vero rituale dell’Hammam orientale, con il trattamento savonage, accompagnato da  una tisana a bordo della piscina interna dell’albergo .

 

News Correlate