lunedì, 28 Settembre 2020

Crociera sul Tevere con il Black Hotel

Speciale soggiorno a Roma con minicrociera su un battello

Il Black Hotel offre ‘pacchetto sul Tevere’ per far godere, in un’atmosfera romantica, le calde serate romane, con in più un comodo servizio di transfer andata e ritorno per l’imbarco (Ponte Sant’Angelo o Isola Tiberina), senza avere problemi di parcheggio.
Per i più romantici, il Black Hotel propone anche un pacchetto con cena a bordo del battello. Anche per questa soluzione, il servizio di transfer porta gli ospiti al punto di imbarco e li riprende alla fine della cena. Un’altra cena, inclusa nel pacchetto, si tiene all’aperto, vicino alla piscina dove si degustano le eccellenze gastronomiche dello chef Alessandro Colageo.
‘Pacchetto sul Tevere’ include una mini crociera con quote da 329 euro (164,50 per persona) 2 notti in camera doppia, piccola colazione al buffet, 1 cena a lume di candela bordo piscina, bevande incluse, transfert andata e ritorno per l’ imbarco sul lungotevere per una mini crociera sul Tevere .
‘Mini crociera sul Tevere’ più cena a bordo con quote da 409 euro ( 204,50 per persona) include: 2 notti in camera doppia, piccola colazione al buffet, 1 cena a lume di candela bordo piscina, bevande incluse, transfert andata e ritorno per l’ imbarco sul lungotevere per una mini crociera sul tevere con cena inclusa.  

 

News Correlate