giovedì, 9 Gennaio 2025

Dayuse.com continua a crescere, a Roma +67% di prenotazioni

Cresce l’attenzione per Dayuse.com in Italia. A Roma, dall’1 giugno 2016 all’1 giugno 2017, le prenotazioni di hotel della capitale su Dayuse.com sono cresciute del 67% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente,. Un caso di grande successo è l’Hotel Palladium Palace di Roma, che ha registrato una crescita a tripla cifra.

“Al primo giugno 2017, le nostre prenotazioni degli ultimi 12 mesi su Dayuse.com, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, hanno registrato una crescita del 109% – ha detto Tiziano Petrucci, General Manager dell’Hotel Palladium Palace – La partnership con Dayuse.com ci ha permesso di poter valorizzare al meglio la nostra offerta con una clientela business che viaggia per affari e che ha bisogno dell’hotel in giornata per una breve sosta o per godere di un comodo ufficio temporaneo. Ecco la ragione di questo successo, grazie a Dayuse.com riusciamo a raggiungere i nostri ospiti business, offrendogli esattamente il servizio di cui hanno bisogno”.
Dayuse.com si è rapidamente sviluppata su scala internazionale grazie a un approccio inedito e flessibile, e a un’offerta che si rivolge non solo agli ospiti leisure, ma anche ai viaggiatori in transito e ai business traveller, che sono sempre più alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, riposare o organizzare meeting, shooting o interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano i migliori alberghi. Un modello di business vincente che ha conquistato consumatori e albergatori, permettendo agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute.

www.dayuse.com

News Correlate