giovedì, 20 Gennaio 2022

Dorchester Collection annuncia il nuovo General Manager di Hotel Eden di Roma

Dorchester Collection annuncia la nomina di Mirko Cattini come nuovo direttore di Hotel Eden di Roma, con effetto a partire dal 14 febbraio 2022. Subentrerà a Luca Virgilio, che da gennaio 2022 diventerà il nuovo General Manager di The Dorchester a Londra. Con oltre vent’anni di esperienza in hotel e resort di lusso nel Regno Unito, in Europa e in Asia, Mirko, riveste da più di tre anni il ruolo di hotel manager a The Dorchester di Londra.
Precedentemente ha ricoperto posizioni di rilievo al Corinthia Hotel di Londra, Hotel Shangri-La di Singapore, Shangri-La Mactan Resort & Spa di Cebu e Hotel Shangri-La di Bangkok.
Mirko, italiano, è diplomato in hospitality management presso CFP di Como e HCIMA – Hotel and Catering International Management Association e ha frequentato corsi di business management presso Cornell University e Cranfield University – School of Management.
“Siamo felici di nominare Mirko alla direzione di Hotel Eden, uno dei più iconici hotel di Roma, dall’autentico fascino italiano, a pochi passi da Piazza di Spagna e con una vista spettacolare sulla città Eterna. Mirko ha dimostrato di saper dirigere sapientemente The Dorchester e siamo certi che la sua esperienza e le sue competenze valorizzeranno ulteriormente il leggendario Hotel Eden – ha detto Christopher Cowdray, CEO di Dorchester Collection – Non vedo l’ora di tornare nel mio paese di origine ed essere alla guida di un team dedicato a creare esperienze di lusso in un hotel con un una ricca storia e una forte vitalità come Hotel Eden. Lavoreremo insieme per far vivere momenti indimenticabili ai nostri ospiti e dipendenti”.

News Correlate