Garner by IHG debutta nella Capitale con il Rome Aurelia


IHG Hotels & Resorts (IHG) annuncia l’inaugurazione del primo hotel Garner in Italia, il Garner Hotel Rome Aurelia. Progettato per tutti gli ospiti che apprezzano praticità, comfort e un soggiorno di qualità, il brand Garner by IHG è cresciuto rapidamente dal suo lancio nel 2023, e conta oltre 40 hotel nelle principali città europee.

L’hotel è caratterizzato da un design elegante e contemporaneo, da camere accoglienti dotate di scrivanie e dei servizi essenziali. Gli ospiti vengono accolti con il caratteristico ‘momento rinfrescante’ di Garner – una bevanda e uno snack offerti all’arrivo – e possono gustare caffè appena macinato e preparato per tutto il loro soggiorno. Come in tutti gli hotel Garner, gli ospiti del Garner Hotel Rome Aurelia hanno accesso a snack e bevande 24 ore su 24 presso il Garner Shop. È inoltre disponibile una ricca e abbondante colazione a buffet presso il ristorante dell’hotel, per iniziare al meglio la giornata.

Le famiglie possono richiedere le comode camere comunicanti, mentre i viaggiatori business possono utilizzare la sala riunioni dell’hotel, che può ospitare fino a 20 persone. A completare l’offerta, un tranquillo e rilassante giardino esterno per pranzi, drink o eventi privati.

Il Garner Hotel Rome Aurelia offre ciò che gli ospiti considerano fondamentale: un’ottima posizione, un sonno rigenerante e Wi-Fi gratuito, il tutto a un prezzo accessibile.

Garner Hotel Rome Aurelia va ad aggiungersi al portfolio del brand in continua crescita, che comprende oggi oltre 70 hotel aperti e 80 in fase di sviluppo. Tra le più recenti aperture in Europa troviamo il Garner Hotel Istanbul – Airport Arnavutköy (Turchia), il Garner Hotel Edinburgh – Haymarket (Regno Unito), il Garner Hotel Preston Samlesbury (Regno Unito) e diversi altri nella regione DACH.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social