Halloween, a Roma cena con delitto al Grand Hotel Palatino

Il ponte di Ognissanti è carico di mistero e magia, durante il quale le città si animano e fanno rivivere antiche leggende. A Roma, luoghi come Campo dei Fiori, noto per la statua di Giordano Bruno, e Piazza Navona, con simboli massonici nella fontana dei Quattro Fiumi, offrono spunti di esplorazione affascinanti che portano a visitare le vie della città con occhi diversi, per approdare poi al Pantheon e al Colosseo, luoghi avvolti da storie di fantasmi e creature leggendarie.
Per vivere al meglio l’atmosfera di mistero e magia, per la serata del 31 ottobre, l’FH55 Grand Hotel Palatino propone una cena con delitto che completa un’offerta speciale per godersi un weekend lungo in compagnia, rilassandosi e divertendosi.

Il Pacchetto ‘Ponte di Ognissanti’ comprende: 1 o più notti in una camera a scelta; cena del 31 ottobre presso il ristorante Le Spighe dell’hotel; prima colazione giornaliera a buffet; omaggio della direzione in camera all’arrivo.

Cena di Halloween con delitto
Un misterioso delitto si consumerà proprio durante la cena nella notte più inquietante dell’anno. I mostri di Halloween si troveranno riuniti dal Commissario Pelazucche che, insieme agli ospiti della cena, li interrogherà per trovare gli indizi e risolvere il caso. Una cena divertente e molto interattiva: gli ospiti avranno la possibilità di interagire con i “mostri” ed il commissario. Vincerà il tavolo che per primo risolverà i 3 misteri:

1. L’arma del Delitto
2. Il Movente
3. Chi è L’assassino

Ogni tavolo avrà una scheda da compilare in cui inserire le 3 risposte e al tavolo vincente sarà assegnato un premio.
Prezzo del pacchetto in camera doppia a partire da 556 euro per la notte del 31 ottobre (con la cena). Valido da 28 ottobre al 2 novembre.

editore:

This website uses cookies.