Hilton elegge Ethuin General Manager Of The Year

Da anni è general manager del Rome Cavalieri

Hilton Worldwide ha annunciato la nomina di Serge Ethuin, general manager del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotel & Resort, come General Manager Of The Year 2011, l'ambito premio del marchio di lusso. Il riconoscimento celebra chi si è particolarmente distinto per i risultati raggiunti dal proprio hotel in termini di business e di customer satisfaction a livello internazionale. La cerimonia si è tenuta durante la global luxury brand conference di Hilton Worldwide a New Orleans.
"Serge impersona la vera filosofia del brand Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Ha saputo ispirare e motivare il proprio team ad assicurare un servizio senza uguali nella splendida cornice del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Siamo entusiasti di potergli conferire quest'anno il premio Waldorf Astoria Hotels & Resorts General Manager of the Year", ha commentato John Vanderslice, global head of lifestyle and luxury brands.
"Sono estremamente orgoglioso di aver ricevuto questo prestigioso premio, che sento premio di tutti e che volentieri condivido con l'intero mio staff", ha aggiunto Serge Ethuin, general manager, Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Con oltre 25 anni di collaborazione con Hilton Worldwide, Ethuin vanta una notevole esperienza nella direzione alberghiera a livello internazionale, avendo lavorato in diversi Paesi tra cui Francia, Italia, Madagascar, Spagna e Regno Unito.
Dall'inizio della sua collaborazione con il Gruppo, Ethuin ha ricoperto diversi ruoli manageriali, tra i quali business development manager, deputy manager e general manager. Come Cluster General Manager del Rome Airport, Ethuin è stato responsabile dell'Hilton Rome Airport e ha avuto un ruolo di primo piano durante il lancio, nel 2006, dell'Hilton Garden Inn Rome Airport. Inoltre, prima di arrivare al Rome Cavalieri, ha ricoperto il ruolo di general manager dell'Hilton Arc De Triomphe Paris, l'hotel da 463 camere in stile liberty, noto come uno degli hotel più rappresentativi della città.

editore:

This website uses cookies.