InterContinental De La Ville entra in easydiplomacy.com

Previsti servizi dedicati al mondo diplomatico a tariffe vantaggiose

L’InterContinental De La Ville di Roma annuncia il suo ingresso nel portale easydiplomacy.com, marchio dell'hotellerie di lusso. “Abbiamo firmato un accordo che prevede una serie di servizi dedicati al mondo diplomatico a tariffe vantaggiose, certi di non deludere i potenziali clienti”, spiega Ciro Verrocchi, dg del cinque stelle romano.
“Siamo contenti di annoverare tra i nostri partner un marchio dell'hotellerie di lusso come l'InterContinental De La Ville: storico albergo romano, in grado di garantire un elevato standard di servizi. Sicuramente si rivelerà un proficua collaborazione”, commenta Eloisa Piermaria, ceo di Easy Diplomacy.
"Il portale è un utile strumento di supporto al mondo diplomatico grazie alla serietà e ai vantaggi offerti dai sempre più numerosi partner", conclude Piermaria.
L’accordo prevede una serie di servizi dedicati al mondo diplomatico a tariffe vantaggiose. La promozione è valida fino al 31 ottobre e offre, in esclusiva ai Membri di Easy Diplomacy, free upgrade per la camera del capo delegazione, late check out su disponibilità, VIP treatment per tutti gli ospiti e 15% di sconto presso Bar e Ristoranti dell’hotel.

editore:

This website uses cookies.