sabato, 27 Aprile 2024

Le Festività natalizie all’Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel celebra la Stagione delle Festività Natalizie con un programma straordinario. Le celebrazioni inizieranno l’8 dicembre con un’edizione speciale de ‘Le Petit Chef’, una serata magica nella versione ‘Le Grand Chef’ e ‘Le Petit Chef Vegetariano’ in cui lo chef divertirà i commensali con le sue peripezie, per poi lasciare spazio alle prelibatezze previste del menu in un‘esperienza immersiva, tecnologica e gustosissima al tempo stesso.  In questa edizione speciale il piccolo chef non sarà solo, ma vedrà al suo fianco nelle avventure culinarie tre piccoli amici. Questa stessa versione verrà replicata il 26 dicembre.

Si entra nel vivo dei festeggiamenti la Vigilia di Natale, con il Cenone del 24 dicembre curato dall’ Executive Chef Carmine Buonanno. Un menu che esalta il gusto delle tradizioni natalizie, e in cui il protagonista è il pesce. Il 25 dicembre si apre con la colazione di Natale, momento ideale per grandi e piccini per condividere la gioia delle festività con la famiglia e gli amici. A seguire, il pranzo di Natale, un viaggio culinario che cattura l’essenza dello stare insieme.  
Per il passaggio al nuovo anno con stile, l’Aleph Rome Hotel propone due alternative. La cena tradizionale, in cui il lusso si dipana tra i preziosi marmi della hall, le calde decorazioni di Natale e il menu straordinario di Carmine Buonanno. 

Per un Capodanno più frizzante torna in scena ‘Le Petit Chef’, con il suo spettacolo multisensoriale, che coinvolge l’ospite a tutto tondo, con immagini, suoni e sapori e che vede come protagonista il più “piccolo” chef del mondo. 

Alla mezzanotte, il brindisi all’inizio al nuovo anno sarà sul rooftop dell’Hotel, nella terrazza incastonata nello skyline della Città Eterna, circondati dallo scoppiettio e dalle luci dei festeggiamenti della Roma più antica.

Le festività, all’Aleph Rome Hotel, sono anche l’occasione per dedicarsi al proprio benessere, a Le Caveau by Narducci Hair & SPA, che offre un vero e proprio rifugio di bellezza e tranquillità, dove la piscina interna e l’autentico rituale dell’Hammam orientale permettono di ritemprare il corpo e lo spirito. 

L’Aleph Rome Hotel invita i suoi ospiti a immergersi in un mondo di calore, gioia e tradizioni senza tempo, dove ogni momento diventa un ricordo indelebile da vivere, condividere, raccontare.

News Correlate