Leonardo Hotels svela l’identità di NYX Hotel Rome


Leonardo Hotels ha alzato il sipario sull’attesissimo NYX Hotel Rome, presentando in anteprima l’identità e il progetto del nuovo lifestyle hotel romano nel cuore della Capitale, che aprirà ufficialmente le porte al pubblico nell’estate 2025. L’hotel rappresenta la terza apertura di Leonardo Hotels a Roma e il secondo indirizzo in Italia del brand lifestyle NYX Hotels by Leonardo Hotels.

“Siamo entusiasti di annunciare il NYX Hotel Rome come ultima pietra miliare nell’espansione del nostro brand. Si tratta dell’undicesimo NYX Hotel in Europa Centrale e del 19° nel portfolio complessivo del Gruppo, che rafforza la nostra ambizione di affermare i NYX Hotels come brand leader nell’ospitalità lifestyle in destinazioni urbane dinamiche. Roma, con la sua energia unica e il suo fascino internazionale, si adatta naturalmente al nostro portfolio”, dice Yoram Biton, Managing Director Central Europe.

NYX Hotel Rome, situato nel quartiere Prati, a pochi passi da Castel Sant’Angelo e dal Vaticano, è frutto di un investimento di circa 30 milioni di euro volto alla ristrutturazione – in seguito all’acquisizione – dell’ormai ex Hotel Cicerone. Il complesso e articolato intervento di riqualificazione trasformerà l’edificio storico in un moderno punto di riferimento per viaggiatori leisure e business, oltre che a un place to be per gli abitanti della città.

L’hotel offrirà 324 camere distribuite su otto piani, una grande area lobby, il ristorante Tullia aperto anche agli ospiti esterni, dedicato ai grandi classici della tradizione romana rivisitati in chiave moderna, il Clash Restaurant & Bar ispirato al concept urban e cosmopolita, con un’offerta street food internazionale e creativa servita in un ambiente giovane e dinamico, una terrazza interna, una piscina decorativa e spazi meeting modulari. L’ampia offerta di spazi mantiene lo spirito creativo e il forte legame con l’arte del brand NYX Hotels by Leonardo Hotels.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social