L’FH55 Grand Hotel Palatino inaugura la Presidential Suite
01 Ottobre 2025, 10:00
Inaugurata la nuova Presidential Suite dell’FH55 Grand Hotel Palatino, un passo decisivo nel percorso di trasformazione che lo porterà a diventare un 5 stelle lusso entro il 2026.
La suite rappresenta l’essenza del nuovo posizionamento dell’hotel: spazi iconici, dotazioni di alto livello, una Spa privata e una vista sul Colosseo e sul Rione Monti.
“Con la Presidential Suite vogliamo dare un segnale forte del nuovo corso dell’FH55 Grand Hotel Palatino” – spiega Claudio Catani, Vice President Operations del gruppo. “È il simbolo di una trasformazione che eleva la struttura al segmento lusso e incarna la nostra idea di ospitalità: non ostentazione, ma esperienze autentiche, esclusive e personalizzate, sempre in dialogo costante con la bellezza unica di Roma”.
L’apertura della suite è parte integrante di un restyling da 27 milioni di euro. Un investimento strategico che ha trasformato l’hotel in una struttura di riferimento per il segmento lusso, con risultati concreti: +48% di ricavo medio per camera e +40% di RevPAR.
Nel panorama romano del lusso, sempre più animato dall’arrivo di brand internazionali, l’FH55 Grand Hotel Palatino si distingue per una formula autentica e indipendente. La location esclusiva a due passi dal Colosseo, un posizionamento tariffario competitivo, la ristorazione d’eccellenza in linea con le altre strutture del gruppo tra cui una già premiata con una stella Michelin, una terrazza panoramica mozzafiato e soluzioni uniche come la Family Accommodation garantita rafforzano l’unicità dell’offerta.





