venerdì, 19 Luglio 2024

Luxe Rome Apartment, nuovo indirizzo di ospitalità, privacy e personalizzazione

Nasce ‘Luxe Rome Apartment’, serviced apartment recentemente aperto nel cuore di Roma, in via Venezia, che si inserisce nel panorama dell’ospitalità in risposta alla richiesta sempre più crescente da parte dei viaggiatori di ricercare soluzioni abitative di lusso e comfort e soggiornare in una residenza personale privata.
Cosiness e privacy sono diventate le parole chiave che accanto a lusso e comfort fanno di una residenza privata la meta preferita per turisti consapevoli, desiderosi di una vacanza che sia anche un’esperienza di vita urbana.
Luxe Rome Apartment, di proprietà di Andrea Valentini, imprenditore romano con una consolidata esperienza nel settore dell’ospitalità, è la nuova struttura ricettiva, un lussuoso appartamento di circa 150 mq al secondo piano di un edificio umbertino, nel centro storico della capitale, tra storia e cultura, nobili palazzi e monumentalità.
“La nostra clientela è prevalentemente internazionale e desidera soggiorni con servizi giornalieri di un cinque stelle in un ambiente casa. Ricerca la tranquillità con servizi personalizzati per vivere la bellezza della città eterna in un appartamento dall’interior design curato. È la nostra proposta di ricettività, forti di un’esperienza affermata nel campo dell’accoglienza”, afferma Andrea Valentini, proprietario e fondatore di Luxe Rome Apartment.
Luxe Rome Apartment si traduce in un connubio perfetto tra tradizione e contemporaneità, con i comfort e l’ospitalità dei più prestigiosi hotel e l’intimità di una residenza privata. Luxe Rome Apartment risponde alle esigenze sia di una clientela leisure internazionale, sia business che viaggia nella città di Roma per lavoro.
Ciò che distingue il Luxe Rome Apartment è la qualità del servizio offerto. Fin dall’arrivo, gli ospiti vengono accolti in un’area reception a loro disposizione per deposito bagagli o per un early check-in. Un servizio di home concierge assiste l’ospite durante tutta la durata del soggiorno, una figura professionale che garantisce assistenza totale all’ospite.
Luxe Rome Apartment garantisce la presenza di personale qualificato, in grado di intervenire prontamente per qualsiasi necessità e manutenzione, un servizio di pulizia giornaliera dell’appartamento e della biancheria.
Non solo, Luxe Rome Apartment garantisce servizi a domicilio con Chef privato con personale professionale e servizi personalizzati per esperienze nel territorio, culturali ed enogastronomiche alla scoperta della città di Roma. Ogni dettaglio nell’esperienza dell’ospite è curato per fornire un servizio completo.

News Correlate