mercoledì, 27 Ottobre 2021

Meininger Hotels apre a Roma il primo hotel italiano

Meininger Hotels aprirà un hotel a Roma. Si tratta del primo hotel del Gruppo in Italia e sarà posizionato in via San Martino della Battaglia, nei pressi della Stazione Termini. 

“Con questo accordo entriamo in un nuovo e importante mercato, in quanto Roma è la terza città più visitata in Europa. L’Italia, e specialmente la sua capitale, vantano un incredibile patrimonio storico e cultural, che costituisce una forte attrazione per i turisti da tutto il mondo”, commenta Navneet Bali, ceo di Meininger Hotels.

La struttura esistente di 6.270 mq sarà convertita in un hotel con 394 letti e 114 camere su 6 piani, attrezzate con TV, Wi-Fi gratuito, bagno in camera, tutte arredate con elementi di alta qualità. Grazie all’offerta flessibile di camere di Meininger, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere tra camere doppie classiche e camere private a più letti. Tutti gli spazi pubblici saranno ricavati al piano terra, incluse la lobby,  la lounge, l’area breakfast e il bar.

Meininger attualmente gestisce 16 hotel in 10 città europee e nei prossimi 4 anni espanderà la propria presenza nelle città chiave europee. 

News Correlate