Natale da Mama Shelter Roma: party, brunch e divertimenti

Photo credits @ Geraldine Martens


L’atmosfera che gli ospiti troveranno dall’8 dicembre al 5 gennaio in tutti gli ambienti Mama Shelter Roma – dalla reception al ristorante, alle camere – celebra la magia della natura invernale: gnomi e piccoli elfi, volpi e caprioli che si muovono in una foresta incantata tra funghetti, verdi muschi e licheni. E per entrare fino in fondo nello spirito delle feste ci saranno anche uno special drink, una playlist dedicata, film e cartoni di Natale trasmessi negli spazi comuni e disponibili in camera on demand, e una serie di imperdibili appuntamenti.

La merenda di Natale
Quando le giornate sono fredde e fa buio presto, di pomeriggio non c’è niente di più confortante di una bevanda calda, accompagnata da una fetta di torta fatta in casa. Dall’11 dicembre, dal giovedì alla domenica, la Merenda Mama è pronta con caffè, tè e cioccolata e un buffet di biscotti e dolci.
La Merenda Mama si terrà dal giovedì alla domenica a partire dall’11 dicembre e fino al 4 gennaio (con l’eccezione del 20, 25, 26, 27 dicembre e 1 gennaio), dalle 16.30 alle 18.30, al costo di 10 euro.

Mama Claus Brunch
Un buffet di prelibatezze natalizie e di stagione, piatti caldi, invitanti dessert e le leccornie del kids’ corner, da degustare negli ambienti addobbati a festa e Il Giardino d’Inverno. Mentre i grandi chiacchierano e si rilassano, i più piccoli si divertono con i professionisti dell’animazione e, l’8 e il 25 dicembre, incontrano anche Babbo Natale. Mama Claus Brunch: 8, 14, 21, 25 e 26 dicembre, dalle 12.30 alle 16, 43 euro per gli adulti, 21 euro per bambini dai 3 ai 12 anni.

Mama Claus Kids’ Party
I bambini si divertiranno con le attività e i workshop natalizi a loro dedicati dei Mama Claus Kids’ Party, sabato 20 e 27 dicembre: due ore intense di giochi e di golosità colorate per merenda. Mama Claus Kids’ Party: sabato 20 e 27 dicembre, dalle 16 alle 18, 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 3 ai 12 anni.

Festività natalizie
Nei giorni canonici delle feste, Mama è un rifugio accogliente e colorato, dove vivere il Natale in compagnia, in un’atmosfera intima e divertente. Si comincia con il Cenone della Vigilia, che prevede un menù natalizio e DJ Set dedicato. Il 25 e 26 dicembre è in programma il classico Brunch di Natale, con animazione per i bambini e la presenza di Babbo Natale come special guest. Domenica 28 dicembre la Tombola di Mama, musica e premi.

Mama Flashback Party
Il countdown è iniziato! E il 31 dicembre musica live, DJ-set e la pista da ballo saranno i protagonisti del Mama Flashback Party firmato Mama Shelter Roma. Il programma prevede aperitivo e antipasti a buffet, cena con menù speciale e ricco buffet di dolci, per poi, a mezzanotte, brindare con bollicine e sorrisi all’anno nuovo. Tutta la serata sarà accompagnata da musica dal vivo e DJ a tema Flashback Party: dalle 19.00, ad ogni ora ci sarà un cambio di musica, con brani a partire dalle hit degli anni ’60 fino ad oggi, e tutti gli ospiti riceveranno un gadget a ricordo della serata.

Mama Brunch dell’Epifania
Per allentare la malinconia di gennaio, il 6 il Mama Brunch avrà la Befana come ospite speciale. Dalle 12.30 alle 16, 43 euro per gli adulti, 21 euro per bambini dai 3 ai 12 anni.

Mama Loves Dogs
Negli hotel Mama Shelter gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti, senza costi aggiuntivi o limiti di taglia. E durante le festività natalizie, da Mama Shelter Roma i cani ricevono un piccolo omaggio con una ciotola d’acqua, e i padroni un drink gratuito.

Mama ha in serbo per le vacanze di Natale una tariffa speciale, che include la prima colazione e il late check-out alle 14. La tariffa può essere prenotata da ora fino al 5 gennaio 2026, per soggiorni dal 20 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social