giovedì, 13 Maggio 2021

Due new entry romane nel Gruppo Necci Hotels

L’Hotel Il Polentone nell’area dei castelli romani e la residenza Vini e Oli nel prestigioso quartiere Prati a Roma sono new entry del Gruppo Necci Hotel.

Le nuove strutture si aggiungono al Best Western Hotel Astrid, l’Hotel Resort La Rocchetta, l’Hotel Emona tutti a Roma e all’ Hotel Alcide a Poggibonsi.
Inoltre, sono stati siglati 3 accordi con strutture alberghiere ubicate a Roma che saranno operativi dal 1 settembre, si tratta di una start up e due ristrutturazioni aziendali.

Roberto Necci è ulteriormente impegnato oltre che nella conduzione dell’ Hotel XX Settembre nella conduzione e direzione dell’Hotel Domidea ed è recentemente stato confermato per un ulteriore anno come Consigliere delegato e membro del CdA dell’Hotel Pineta Palace.

“La divisione consulenza del gruppo sta siglando costantemente accordi questo significa che attraverso i vari manager a cui vengono affidati i progetti riusciamo ad apportare valore aggiunto , sono inoltre convinto che il modello di business del gruppo Necci Hotels che bilancia i suoi asset fra strutture di proprietà, in gestione ed in consulenza sia oggettivamente il modello di business più equilibrato per la crescita – ha detto Roberto Necci – Per settembre il gruppo seguirà ulteriori tre strutture per le quali abbiamo previsto un rafforzamento della struttura societaria inoltre non sono esclusi degli investimenti diretti per allargare il portafoglio della divisione proprietà dirette entro www.neccihotels.it

News Correlate