mercoledì, 18 Dicembre 2024

NUMA Group si espande a Roma, nuova proprietà nel quartiere Ludovisi

NUMA Group annuncia la sua più grande proprietà italiana ad oggi: un hotel da 72 unità nello quartiere Ludovisi di Roma. Questa aggiunta segna un’altra pietra miliare nella continua espansione di NUMA in Italia e sottolinea la capacità dell’azienda di modernizzare gli hotel tradizionali con tecnologie all’avanguardia. Questa proprietà – da 72 unità – segna un investimento significativo di NUMA, è progettato per offrire agli ospiti un’esperienza unica, incentrata sul digitale. 

 “Roma è una città dove storia e tradizione incontrano la vibrante cultura moderna, rendendola l’ambiente perfetto per la più grande proprietà NUMA in Italia, ad oggi. Con questo investimento, miriamo a dimostrare come il nostro approccio digitale possa trasformare la classica esperienza alberghiera in qualcosa di veramente semplice e memorabile. Roma è un mercato chiave per noi e questa proprietà conferma la nostra strategia di unire il fascino della storia con le comodità all’avanguardia, per soddisfare le esigenze del viaggiatore contemporaneo”, ha detto Dimitri Chandogin, presidente e co-fondatore di NUMA Group.

La proprietà nel quartiere Ludovisi di Roma sarà dotata dell’innovativa piattaforma tecnologica NUMA, che permette all’ospite un viaggio completamente digitale dalla prenotazione al check-out. Gli ospiti potranno fare il check-in autonomamente, usufruire dei servizi di concierge digitale e di spazi attentamente progettati su misura, per soggiorni di breve e medio termine. Per i partner real estate, il modello operativo di NUMA ottimizza i ricavi e riduce al minimo i costi operativi, rendendolo un partner di fiducia per i proprietari di hotel e di immobili in tutta Europa. 

News Correlate