Hilton Worldwide ha annunciato la firma dell'accordo per l'apertura dell'Hilton Garden Inn Rome Claridge, che andrà ad arricchire il portfolio di hotel del gruppo a Roma, che attualmente comprende l'Hilton Garden Inn Rome Airport, l'Hilton Rome Airport e il l Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts.
L'Hilton Garden Inn Rome Claridge, la cui inaugurazione è prevista per l'inizio del 2012, sarà l'8° Hilton Garden Inn aperto in Italia dal 2006 e il secondo hotel del marchio a Roma. L'hotel verrà ristrutturato per poter offrire tutte le caratteristiche distintive del marchio Hilton Garden Inn e sarà re-brandizzato Hilton Garden Inn Rome Claridge.
La struttura disporrà di 3 suite e 90 camere, più di 3/4 delle quali con balcone privato. Per eventi business e sociali l'hotel offre 242 mq di spazi congressuali suddivisi in 4 sale separate. L'Hilton Garden Inn Rome Claridge, inoltre, è dotato di un bar ristorante aperto tutto il giorno e del Pavilion Pantry. Gli ospiti potranno utilizzare in qualsiasi momento anche il centro business, l'accesso gratuito ad internet Wi-Fi ad alta velocità e il centro fitness con sauna e bagno turco.